SAIC Motor Italy invita il cliente italiano a salire a bordo dell’auto EV con una promo esclusiva per l’acquisto di MG4 Electric. Con “Go Green: invito all’elettrico” un vantaggio fino a 8.200 Euro.
SAIC Motor Italy lancia “Go Green’: invito all’elettrico”, un’iniziativa con cui MG vuole dare un supporto concreto alla transizione ed invitare al cambiamento con un contributo all’acquisto, cumulabile con gli Ecobonus (DPCM 6 Aprile 2022). “Go Green’: invito all’elettrico” è una formula innovativa che SAIC ha creato per accompagnare gli indecisi a salire a bordo della tecnologia EV. Un vero e proprio invito ad abbracciare un nuovo stile di guida, completamente elettrico, per coloro che non fossero ancora convinti della piacevolezza e dei vantaggi di questa soluzione.
«Siamo convinti che la transizione verso una mobilità più sostenibile sia un dovere sociale e SAIC Motor Italy vuole fare la propria parte, sostenendo in maniera concreta chi decide di passare all’elettrico» dice Andrea Bartolomeo, country manager di SAIC Motor Italy. «Come? Abbiamo lanciato una campagna rivolta a chiunque abbia intenzione di acquistare una nuova auto e stia valutando una vettura non-EV. Presentando il preventivo di qualunque altro costruttore in uno degli MG Store, con o senza rottamazione, potrà accedere a “Go Green’: invito all’elettrico” ed ottenere un vantaggio MG fino a 3.200 Euro che cumulato agli incentivi governativi può arrivare fino a 8.200€, o anche di più ove cumulabile con incentivi locali. In un mercato come il nostro dove l’automobile elettrica fatica a decollare abbiamo sentito la necessità di farci avanti con una proposta concreta. Questa promo che lanciamo oggi su MG4 rappresenta la manifestazione di questa nostra volontà».
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy